© 2017 by Dimora di Caterina B&B

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Google Places Icona sociale
  • SoundCloud Social Icon
Follow us
  • dimora di caterina
  • -
00:00 / 00:00

Apartament

L'appartamento della Dimora di Caterina è un confortevole bilocale composto da un'area soggiorno, una accogliente camera letto con letto king size in materiale anallergico e un grande bagno con doccia, ideale per chi cerca spazio e comodità.

Chi esige il massimo della privacy, apprezzerà l’ingresso indipendente di cui é dotato.

Piccoli dettagli di design impreziosiscono l’atmosfera della zona living, arredata in maniera curata con una comoda cucina, un tavolo a baldacchino con ceramiche della tradizione, ed un confortevole divano letto che, all’occorrenza, si trasforma in letto a due piazze.

L'appartamento può ospitare sino ad un massimo di 4 persone e offre un servizio completo comprensivo di: aria condizionata, asciugacapelli, prodotti da bagno, pantofole e set di cortesia. Dotato di un terrazzo con vista panoramica del colle di Ugento che si aprono sulle sconfinate estensioni di ulivi e sui borghi limitrofi, offrendo all’ospite vividi tramonti, tiepide albe e intense notti stellate.

The apartment of the Dimora di Caterina is a comfortable two-room apartment composed of a living area, a cozy bedroom with a king-size bed in anallergic material and a large bathroom with shower, ideal for those looking for space and comfort.
Those who demand maximum privacy will appreciate the independent entrance they have.
Small design details embellish the atmosphere of the living area, furnished in a careful manner with a comfortable kitchen, a four-poster table with traditional ceramics, and a comfortable sofa bed that, if necessary, turns into a double bed.
The apartment can accommodate up to a maximum of 4 people and offers a complete service including: air conditioning, hairdryer, toiletries, slippers and complimentary toiletries.
Equipped with a terrace with a panoramic view of the hill of Ugento that open onto the boundless expanses of olive trees and the neighboring villages, offering the guest vivid sunsets, warm dawns and intense starry nights.